Pretty Little Liars 2×14 Promo: pronte alla suspence mentitrice?

061220111653009_595

Ragazzi, l’estate è volata e così anche l’autunno. Adesso, passerà anche il Natale e saremo pronti per visionare la seconda parte della nuovissima seconda stagione di Pretty Little Liars, nella speranza che i misteri si trasformino in verità! Ma abbiamo i nostri dubbi… Troppo goloso quello che avvolge A per gli sceneggiatori.

Non avete ancora visionato il promo della 2×14? Cosa state aspettando? Innanzitutto, vi siete persi un litigio clamoroso tra Emily e Spencer. Quelle due non si sono state mai molto simpatiche, non è vero? Una bella baruffa, frenata da Aria e Hanna! Il tutto al cospetto dell’irritante Garrett che gongola ad ogni disgrazia delle Liars (ma, quando verrai smascherato, gongoleremo noi, non è vero?).

Lo scoop più goloso sulla puntata che andrà in onda il 2 gennaio 2012 è l’arrivo di un nuovo ragazzo. Il perché s’immischi negli affari di Rosewood è un altro mistero (non ce la facciamo più con tutti questi punti di domanda!), tuttavia, essendo un biondino niente male, di certo sarà ambito dalle Liars! Che Duncan destabilizzi tutti i legami sentimentali, più o meno solidi, che le ragazze hanno faticosamente portato avanti sino ad ora!

Quel che è certo è che, per adesso, Ezra e Aria sono più innamorati che mai. Anzi, pare proprio che Aria annuncerà alla famiglia di avere un fidanzato più grandicello che nasconde da tempi immemori e che guarda caso è anche il Prof di cui la madre si fidava tanto e di cui aveva tanta stima! La baruffa in casa Montogomery è scontata! Manderanno anche Aria in riformatorio come Maya? No… Sennò che gusto ci sarebbe. Deve farsi ancora un po torturare da A. Ovviamente, questa cattiva, spiona, bugiarda, vendicativa e chi più ne ha più ne metta, A non smette di spaventare le Liars! E, adesso, vi spaventerete voi… Aprite bene le orecchie: in questa seconda parte della stagione numero 2 della serie, qualcuno sarà ucciso, qualcun’altro sparirà e ci sarà chi andrà troppo vicino alla verità e, a giudicare dalle immagini del promo, pare proprio che questo qualcuno sia Emily! Ansiosi? Dai dai, sparate qualche botto di Capodanno (quelli consentiti, mi raccomando!) e, poi, correte a guardare la puntata 2×14 di Pretty Little Liars!

httpv://www.youtube.com/watch?v=oJvGVTbmjUw