Pretty Little Liars 2×25 Spoiler: Maya ci sarà o no?

4795012343_a4f848dbb2_z

Credo che l’attrice Bianca Lawson abbia fatto un pasticcio su Twitter ed i produttori l’abbiano costretta a tacere la sua presenza nell’incredibile finale di stagione di Pretty Little Liars, quello nel quale A will be revealed! Perché lo sostengo? Il padre di Maya rispose ad un twitt dell’attrice, sostenendo come fosse dispiaciuto per il fatto che la stessa non ci sarebbe stata nella season 3. Morirà? Il web ha iniziato a lanciare l’allarme e forse i produttori hanno deciso di rattoppare la falla con una bella bugia (alla fine hanno inventato uno show sulle bugie, no?). La stessa Bianca Lawson, infatti, in un’intervista di poche settimane fa, negava la sua presenza nella 2×25, facendoci arrovellare su chi potrebbe perire nel finale di stagione.

Sappiamo che sarà un donna, molto amata dagli spettatori, a venir investita fatalmente nella chiosa della seconda stagione. Questa morte determinerà la rottura di una coppia, ma ne favorirà un’altra! Direi che Maya è abbastanza amata (io non la tollero, ma può essere un fatto soggettivo) ed, inoltre, se morisse, il suo legame con Emily si lacererebbe per sempre, favorendo, però, l’entrata in gioco di Paige la quale, effettivamente, sarà ancor più presente nella terza stagione. Perché Paige dovrebbe essere molto presente se Maya dovesse stare ancora con Emily?

Dunque sarà Maya a perire nel finale? Chi lo sa… Fatto sta che tutte le altre papabili vittime femminili strazierebbero gli spettatori. Ella non morirà, visto che è stata riconfermata nella terza stagione. Inoltre la sua morte romperebbe un legame, ma non inciderebbe sulla formazione un altra liaison! Idem se morisse la madre di Hanna, Ashley, la quale, al momento, non è legata sentimentalmente a nessuno… E se morisse Mona che tra l’altro perisce anche nei libri. Trovereste la serie troppo book-oriented?

Io mi sto basando su ciò che i produttori ci hanno rivelato, ma visto che sono avvezzi alla menzogna, a Rosewood, tutto può ancora succedere e non vi resta che aspettare lunedì notte, per scoprire chi si toglierà la maschera e chi abbandonerà la cittadina… Per sempre!