Pretty Little Liars 3 Stagione Anticipazioni: cosa vedremo?

Pretty_Little_Liars

Lo so, ragazzi, state ancora cercando disperatamente di capire chi sia A. Ma, manca pochissimo e quella faina di Marlene King è già al lavoro (come prontamente ci annuncia su Twitter), per redigere i copioni della terza stagione, sicuramente diversa, strana ed imprevedibile. Un volta che A avrà gettato la maschera, infatti, i giochi saranno chiusi e si dovranno cercare altre vie per tenere alta l’attenzione dei teenagers. Molti, però, ritengono che qualcosa di ancora più sconvolgente della visione dell’omicida-pazzoide di Rosewood stia per palesarsi davanti ai nostri occhi (e se fosse la gemella di Alison tanto inaspettato non sarebbe, visto che tra flashbacks, fiocchetti blu ritrovati tra gli effetti personali di Ali e ragazze bionde alla finestra, di accenni ad una possibile Sasha Pieterse 2 ce ne sono stati parecchi!).

In ogni caso, bando alle ciance, eccovi alcuni Spoilers, gustosissimi, sulla prossima stagione, la terza. Posso già dirvi come s’intitolerà il primo episodio della terza stagione, ossia It Happened “That Night”. Vi faccio solo notare, premettendovi che io sono tra quelle che credono che A sia Ezra, che It Happened One Night è il film preferito degli Ezria, film che hanno, casualmente, visto, assieme ad Ella, nei primi scampoli della stagione d’apertura del telefilm. Un caso o l’ennesimo indizio che A è il professore la cui lavagna parla più di tutti i tweet di produttori ed attori, messi assieme?

Innanzitutto, Caleb, il nostro hacker-sexy, è stato promosso a regular del cast, ciò significa che entra ufficialmente tra i protagonisti e speriamo che gli Haleb scavalchino gli Ezria, visto che il loro rapporto è molto più realistico, molto più avvincente e molto più divertente!

Purtroppo, almeno per mio gusto, gli Ezria non si divideranno, ma anzi supereranno nuovi ostacoli… (Quali altri ostacoli potranno superare dopo aver sfidato i genitori che mai e poi mai accetteranno la loro illegale relazione?). E questo happy ending per loro è l’unico neo tra i miliardi di indizi che portano dritti dritti da Z to A e concedetemi il giochetto! A meno che la coppia non sia formata da due psicopatici, ma, per un dramma della abc e per famiglie, forse la tesi è un po’ troppo azzardata!

Stranissimo il fatto che nella terza stagione arrivi il fratello di Ezra. E visto che i produttori ci avevano assicurato che il telefilm ci avrebbe regalato il gemello di un qualche protagonista (forse non di Alison), non è che Ezra possa possedere un gemello psicopatico? L’ipotesi Ezra = A torna possibile?

Pare che Sasha Pieterse sia nella première della nuova stagione. Ciò rincuora tutti coloro che credono che Alison non sia morta? Tornerà proprio lei, in carne ed ossa, in quel di Rosewood? Visto che i morti non camminano, Alison dovrebbe essere viva e vegeta per poterlo fare!

Paige ed Emily torneranno assieme. La storia con Maya sta naufragando. Molti ritengono che sia proprio lei il personaggio che perirà a fine stagione, visto che non sarà presente nella 2×25! E se invece fosse A e proprio per questo Emily cercasse consolazione in Paige? In effetti, solo così si potrebbe spiegare il fatto che Paige sia importantissima nel cammino che porta ad A (Ma se è comparsa mezza volta?).

I misteri a Rosewood sono davvero tanti e tenete gli occhi ben aperti perché, come dice Marlene, Niente qua è come sembra!