Pretty Little Liars Anticipazioni 2×15, Trama e Promo: A Hot Piece Of A!

large

Ragazzi, avete ripreso a seguire l’esilarante seconda stagione di Pretty Little Liars, non è vero? E, se non l’avete fatto, vi dico solo che nella 2×15 che sarà trasmessa il 19 marzo sulla Abc americana ci sarà lo svelamento del torturatore delle Liars! Avete capito bene! A abbasserà il cappuccio, mostrando il suo volto! Chissà quale sarà la nostra reazione! Incredulità: A era un personaggio del tutto assente nella nostra lista dei sospettati. Rabbia: A era qualcuno a cui ci eravamo affezionati. Delusione: A era proprio il personaggio più scontato che si potesse immaginare. Vi dico la verità… Non vedo l’ora che il tempo passi per scoprire, finalmente, chi è il furbo stalker delle 4 amiche!

La 2×15 s’intitola A Hot Piece Of A ed, in effetti, le ragazze hanno in mano  “un’oggetto davvero bollente” che apparteneva al loro torturatore: il suo cellulare. A l’ha perso, fuggendo via dalla serra, nella quale si era svolto un incontro ravvicinato con le amiche, investito, furtivamente, dalla bella Hanna. Cosa conterrà quel cellulare? E, soprattutto, le ragazze saranno in grado di scoprirlo?

Le Liars intendono usufruire di un vero hacker informatico, Caleb, per scoprire i segreti che il cellulare di A contiene. Tuttavia, questa mossa fa sì che Hanna non voglia stare più al gioco. E’ troppo alto per lei il prezzo del fare entrare in squadra Caleb, conoscendo la malvagità di A.

Purtroppo, però, come si sospettava da tempo, A ha un complice e ciò non permetterà più ad Hanna di fare gioco solitario! Si tratta, dunque, di un gruppo di persone legate in qualche modo alla morte di Alison? Oppure sono persone legate, tutt’ora, ad una Alison mai deceduta?

Lo scoprire che A non è l’unico a volerle fregare, metterà le ragazze in difficoltà. Tuttavia, Hanna sarà molto più impegnata ad organizzare una festa romantica al suo Caleb che nel preoccuparsi del loro stalker! La festa si svolgerà nella casa di Spencer sul lago, luogo che notoriamente non porta molta fortuna… In effetti, la festa non avrà un esito positivo… Ma va… Cosa accadrà, ma, soprattutto, qualcuno si farà male?

Non dimenticatevi di Aria ed Ezra che, invece di poter vivere tranquillamente il loro amore, alla luce del sole, devono fare i conti con le beghe che il loro dichiararsi, inevitabilmente, porterà! Eccovi il trailer e gli sneak peek della prossima inquietante puntata di Pretty Little Liars! Che ne pensate?

httpv://www.youtube.com/watch?v=SzTfiKqdlDM

httpv://www.youtube.com/watch?v=21kKE0ETrPc

httpv://www.youtube.com/watch?v=pCgKkGVlhSo

httpv://www.youtube.com/watch?v=Hxv9ul6vQtc