Pretty Little Liars, Chi è A Nel Telefilm? Il 19 marzo 2012 lo scopriremo!

0q8asnosvx

Trepidanti fans della serie tv, dai contorni misteriosi, Pretty Little Liars, reggetevi forte… Oggi spoileriamo un po. Le notizie che sto per darvi sono a tratti sconvolgenti e a tratti rassicurati. Inizio col darvi lo spoiler che tutti vorrebbero sentire: la 2×25, l’attesissima chiosa della seconda stagione, che la Abc trasmetterà il prossimo 19 marzo, ci svelerà l’identità di A! Sarà uomo oppure donna? I nostri sospetti saranno confermati? Oppure il folle molestatore sarà qualcuno di totalmente insospettabile? Ricordate quando Marlene King svelò che la produzione aveva trovato un modo interessante per mostrarci l’identità di A, pur mantenendo il segreto all’interno del cast? Beh, probabilmente accadrà così… Forse, il finale della 2×25, oltre a mostrarci una figura incappucciata, un suo gesto pericoloso oppure la prima tappa di una sua azione lesiva nei confronti delle Liars, ci svelerà la terribile A, a volto scoperto! Rimarremo con questo volto impresso nella mente, sino alla terza stagione! Probabilmente, solo noi scopriremo chi si aggira incappucciato in quel di Rosewood e passeremo la terza stagione del serial ad urlare invano alla tv ciò che devono o che non devono fare le nostre Liars oppure a chi si devono avvicinare, e se scorgiamo A… Oddio… Puro terrore… Nemmeno ci ascoltassero le attrici!

Ma non è finita qui. La 2×14 che sarà trasmessa, dalla Abc, il prossimo 2 gennaio, vedrà la tremenda Jackie, l’ex del Prof Ezra, sempre più accanita nei confronti di Aria! Ma il loro amore pare vada a gonfie vele, nonostante tutte, a tratti, abbiamo pensato a quanta attrazione ci sia tra Aria e Jason. Pare che la coppia, finalmente, esca allo scoperto e, quindi, se ne vedranno delle belle!

E’ stata svelata, in aggiunta, la trama della 2×16. Premettiamo una sconvolgente notizia: un lago, Hanna e Lucas, una sparizione. Su un lago, qualcosa di indicibile accadrà, alla presenza di Hanna e Lucas, qualcosa che la bionda protagonista non potrà rivelare nemmeno al suo amato Caleb. Dopo questo avvenimento, l’ambiguo Lucas sparirà nel nulla e le puntate che seguiranno vedranno Hanna e Caleb impegnati nelle ricerche dell’amico! Dov’è finito Lucas e cos’è successo sul lago? Mistero…

Oltre a ciò, Spencer si troverà in un luogo inaspettato, pilotata dalla stessa A e ad un passo dalla verità! Ma la 2×25, che segnerà la fine della seconda stagione al cardiopalma, non ci mostrerà solo chi è il pazzo che vaga incappucciato per i luoghi familiari alle Liars. Purtroppo, un personaggio a cui siamo affezionati perirà! Chi sarà? Di certo non una delle ragazze! Sarà Lucas? Non morirà mica Toby? Qualcuno farà fuori Caleb? Che ne pensate?

Oltre a ciò, l’assassino di Alison verrà arrestato e può anche darsi che non sia A! Sempre più ansia e trepidazione, per la seconda parte invernale di un serial che sa come tenerci, tutti, col fiato sospeso!