Pretty Little Liars Stagione 3 Quando? News ed Anticipazioni!

128036_0370_pre-300x300

Ebbene sì, sembra ieri che si è scoperto l’identità di A, con il conseguente collasso di Twitter, invaso da proteste o elogi per quel finale molto prevedibile (quantomeno dai lettori dei libri di Sara Shepard). Anche chi è rimasto deluso, chi si è arrabbiato per l’eccessiva enfasi data ad un evento forse non del tutto sconvolgente (me compresa!), adesso, è assolutamente curioso di scoprire quale sarà il proseguo della storia e se Marlene King abbia fatto tesoro anche delle critiche, confezionando un prodotto più originale! Tuttavia, la serie non si ferma all’identità di A, perché sono ancora molti i misteri ed i buchi da colmare, a cominciare dalla “presunta ormai” morte di Alison… Forse è proprio lei il boss  dietro al quale si snoda questo gioco infernale ai danni delle quattro donzelle di Rosewood? Bé, posto che seguiremmo ancora la trama dei libri, potrebbe essere una mossa, atta ad accontentare tutti i fans della bravissima ed affascinante Sasha Pieterse.

La season 3 di Pretty Little Liars ricomincerà il 5 giugno 2012 sulla Abc, dunque allacciatevi le cinture perché, a questo giro, persino Aria sembra scossa per l’ennesima tortura di quello che si prospetta essere il nuovo aguzzino delle Liars! Una nuova A o solo l’ennesima pedina del noto A-team? Staremo a vedere! Per ora abbiamo alcune certezze sulla nuova stagione, sottoforma di succosi spoilers!

Nella 3×01 ci sarà un vero e proprio ritorno alle origini, con le ragazze che daranno un pigiama party, senza Alison. Accadrà qualcosa di sconcertante anche allora? Questo episodio sancisce due momenti più o meno importanti: l’Anniversario della morte di Alison (importante) e quello degli Ezria (meno importante, a mio parere…). Jenna, udite udite, fingerà ancora di essere cieca, ma chissà cosa sarà in grado di combinare adesso che la sua furbizia è acuita da un senso in più! Paige non farà la brava bambina in questa stagione e le sue gesta potrebbero mettere in pericolo altre persone. Emily? Nell’episodio 3×05 non sappiamo, precisamente, ciò che avverrà, ma sarà estremamente grave, poiché tantissimi ed amati personaggi saranno ricoverati in ospedale… Un incendio? Un incidente? Conosceremo, inoltre, il cugino di Maya, Nate!

Emily scoprirà dei segreti nella tomba di qualcuno. Dell’amata e forse defunta Maya? Interessante che le coppie s’incrocino, in qualche modo e che il nuovo gioco coinvolga ancor più personaggi. Ciò porterà Emily ed Ezra a collaborare ed Hanna e Wren a condividere dei segreti (che curiosità!).

Segreti, incidenti, buchi da riempire, nuove storie, nuovi intrighi. Ma loro, quelle quattro e forti ragazze, sapranno affrontare anche l’ennesimo mostro che presto si sostituirà a Mona, con un preciso intento… Quale?