Prodotti Di Bellezza Inverno 2012: quelli che non puoi non avere!

S7301231

L’inverno è deleterio per la pelle. Il freddo rende la cute secca, irritata ed arrossata. Che resta da fare per tornare agli splendori dell’estate? Beh, curare il proprio corpo con i prodotti giusti! Oggi vi proponiamo quelli che sono i must-have dell’inverno, per noi ragazze, secondo il noto magazine Seventeen. com! Pronte ad entrare nel mondo della bellezza?

Ad un prezzo ridottissimo, potrete curare le vostre labbra che, a causa del freddo pungente, saranno divenute screpolate e secche! Niente paura: Lush vi prone lo scrub per le labbra al sapore di Bubblegum! Le pellicine morte e tutta la secchezza del rigido inverno verranno spazzate via dal sapore dolce ed accattivante di questo prezioso prodotto per tutte le teenagers!

Riaccendere uno sguardo spento dal vento e dalle intemperie invernali? E’ possibile con le matitone lucide di Nars! Un argento metallico, un viola acceso, un turchese intenso! I vostri occhi potranno continuare a brillare anche tra la sciarpa ed il cappello!

The Body Shop pensa alla vostra pelle che necessita di uno scrub per tornare ad esser levigata e morbida e, perché no, profumata! Che ne dite d’immergervi in un “bagno di vaniglia” con uno scrub alla vaniglia speziata? La magia dell’oriente, a casa vostra, anche d’inverno!

Per-fékt è il gel magico di Sephora che v’impedisce di assomigliare ad Edward Cullen anche al primo appuntamento con un ragazzo! Stendetelo sugli zigomi all’occorrenza ed, in un attimo, vi donerà luce e quel tocco di colore che manca all’inverno!

Che ne dite? Per affrontare un rigido inverno, occorrono i prodotti giusti e la bellezza non sfiorirà mai! Vi piacciono? Li avete mai provati? Fateci sapere la vostra opinione!