Puerco Espin Catalogo Autunno Inverno Online 2012: very sweet!

trench-con-fiocco-Puerco-Espin

Sparkling Girl e First class: ecco come dev’essere, per Puerco Espin, la teenager, nel freddo inverno 2012. Maglioni in lana grossa e felpe per una college girl moderna oppure cappotti in panno, dallo stile francese, da abbinare a vestitini floreali in lana. Semplice e dolce. Ecco la ragazza Puerco Espin, in versione Sparkling!

Un maglione blu notte da abbinare a dei leggins strettissimi ed alle ballerine in pendant con l’abito. Completa il tutto una borsetta mignon con tracolla. Che ne dite, invece, delle felpe con interno in lana, che recano dolcissimi orsetti e scritte d’amore? Come si fa a non essere sweet, quest’inverno?

Il cappotti, scuri e dalla linea asciutta, si possono abbinare a dei jeans strettissimi ed alle maglie a manica lunga con scritte simpatiche ed accattivanti. Completa il tutto l’immancabile ballerina, un must have irrinunciabile, soprattutto per la comodità! Le t-shirts recano inconfondibili richiami d’amore. Chissà che qualcuno non li colga…

Via libera anche ai cappotti trapuntati: stretti in vita con cintura, in un turchese traslucido oppure viola scuro!

First Class rappresenta la ragazza Puerco Espin che, tolti i panni casual e dolci del giorno, indossa quelli sofisticati e da prima donna, pronta a stupire, anche la notte. Gli abitini Puerco Espin sono cortissimi, in colori candidi ed abbinano pochettes a fiocchi in chiffon che cingono la vita. Che dire del tubino a fascia, a balze, rosa confetto, con tanto di fiocco a delineare i fianchi! Serio e sbarazzino, allo stesso tempo!

Un look meno appariscente? Che ne dite della camicia a collo alto, con balze sul petto, in uno splendido violetto, da abbinare con una mini skirt a balze grigia? Stupendo anche il mini abito, grigio scuro, ampio sul ventre, con tacchi in pendant! A completare il campionario très chic della ragazza Puerco Espin, pronta per la sera, c’è una splendida t-shirt blu, con maniche corte a balze e mini a vita alta in tessuto lucido! La ragazza Puerco Espin è elegante, sofisticata, ma senza sembrare “preistorica”!

Che ne dite? Volete diventare anche voi le protagoniste chic, dolci, romantiche e raffinate della moda Puerco Espin?