Quali sono i colori moda per ragazze nella primavera 2013?

trend-tendenze-moda-primavera-estate-2013-684-225226_L

Ragazze, la primavera è alle porte! Siete contente, non è vero? Basta pesanti cappotti e finalmente si possono scoprire le gambe! La bella stagione ci concederà di sfoggiare tutto il nostro fascino, ma con stile! A proposito di stile, quali saranno i colori moda per la primavera 2013?

Andrà di moda il verde. Si tratta di un verde allegro, che tende al giallo. Non si abbina facilmente e non può essere portato in un total look, ma è perfetto se abbinato al nero. Un po’ di colore dopo il rigido inverno ci vuole, o no?

Torna in voga anche il romantico violetto. Non è troppo acceso, è femminile ed una camicetta di questo colore ravviva qualsiasi incarnato, donando luce e femminilità!

Udite, udite, il rosso non tramonta mai e dopo averlo ammirato sui pesanti cappotti, è ora di sfoggiarlo in scarpe aperte, top e vestitini sexy! Pronte per tutto questo?

Torna anche l’arancio, non troppo acceso. Una nuance pastello che è adatta particolarmente alle pelli olivastre e che dona subito un vivace senso di allegria!

Poteva mancare il giallo? E’ un colore che non sta bene a tutte, ma un accessorio giallo non può mancare, che sia la borsa o che siano le scarpe! La vivacità è ammessa in primavera!

Per chi desidera maggiori rassicurazioni, consiglio il celeste. Bello anche sulle more, perfetto per risaltare gli occhi turchesi! Un lampo di cielo sul tuo corpo. Provalo col marrone!

Anche il blu non passerà certo di moda e col bianco creerà uno stile assolutamente elegante!

Avete scelto il vostro colore per la primavera 2013?

 trend-tendenze-moda-primavera-estate-2013-684-225226_L