Quando esce in Italia This Is Us dei One Direction?

one-direction-this-is-us-640x320

This Is Us altro non è se non il documentario musicale, diretto da Morgan Spurlock, che racconterà la vita privata dei giovani idoli delle teenagers, gli One Direction! Il documentario alternerà scene musicali, spezzoni di concerti, prove, momenti di vita vissuta e mostrerà la passione con le quali directioners da tutto il mondo seguono con affetto e costanza una boy band che sicuramente sta segnando gli anni 2000, così come i Take That o i Backstreet Boys hanno segnato gli anni 90! Difatti, persino i Backstreet Boys si sono detti attenti al fenomeno One Direction, affermando di rivedere in loro i loro esordi e notando nella band un discreto talento! Dal canto loro, gli One Direction hanno titolato il documentario This Is Us, omonimo titolo di un album dei Backstreet Boys! Gli One Direction non sono né i primi né gli ultimi artisti a raccontarsi in un documentario al cinema. Lo hanno fatto Michael Jackson e persino Katy Perry. Ma siamo certi che This Is Us farà piangere milioni di ragazzine in tutto il mondo. Il film uscirà nelle sale il prossimo 29 agosto 2013.

Pronti a percorrere i passi che hanno resto gli One Direction la boy band del momento? Pronti a riascoltare le canzoni che li hanno resi celebri e che hanno probabilmente segnato momenti importanti della vostra vita?

Aspettiamo trepidanti l’estate per scoprire la musica e la vita privata degli One Direction “in formato tutto schermo!”. This Is Us vi mostrerà tutto quello che ancora non sapete sulla band più amata dai teenagers!

one-direction-this-is-us-640x320