Rachel Crow, da X Factor alle scuderie Disney?

Disney è sempre a caccia di nuovi talenti e, possibilmente, i più “puliti” possibile, visti gli eccessi e le stravaganze di alcune sue pupille del passato. Tra le doti a cui la Disney da lustro, c’è indubbiamente la capacità canora. E quella non manca alla giovanissima Rachel Crow, solo 13 anni, appena eliminata da X Factor Usa, ma altamente gradita dal pubblico (queste due cose cozzano e non si capisce perché sia stata eliminata). Ma, come spesso accade, non è la vittoria di un talent show a decretare un successo duraturo nello spettacolo. Rachel è stata notata nientepopodimeno che dalla Disney, intenta, forse, a farle un contratto che la consacrerebbe tra le stelle della sua “scuderia”.

Hollywoodlife.com ha così sentenziato:

Rachel Crow e la Disney stanno già parlando di mercato e di piani marketing. Anzi, la casa produttrice è felicissima che la ragazza non abbia vinto X Factor, perché ha, addirittura, progetti più “alti” per lei. Ha il talento ed il carisma per essere la nuova Selena Gomez o, addirittura, il nuovo Micheal Jackson, al femminile!”.

Accipicchia, ha proprio lasciato il segno questo giovane peperino! Curiosi vero? In effetti, solo ascoltando la sua voce e vedendola su un palco, possiamo intuire quel talento che la Disney ha subito adocchiato e che intende far sbocciare, com’è accaduto per altre stelle nascenti, del passato! Cosa combineranno la Disney e Rachel Crow? E’ presto per dirlo! Intanto, ascoltate la sua voce e diteci se vi piace! Secondo voi, si monterà la testa come altre teen stars, tirate su dalla Disney? O manterrà il suo fare innocente e semplice?

httpv://www.youtube.com/watch?v=wOPew2CfXKk

httpv://www.youtube.com/watch?v=5jztrnuEs-E