Ragazza protagonista Teenager 2011: al via il concorso!

consigli-per-teenager

Ragazze belle, magre ed altissime, ma soprattutto agguerritissime.. Questo lo scenario che si è aperto domenica scorsa al Centro commerciale la Certosa, in Piemonte, per la prima tappa dell’attesissimo concorso Ragazza protagonista teenager 2011.

Le ragazze, tutte dai 15 ai 24 anni, si sono date battaglia a colpi di fianchi e con tacchi vertiginosi hanno sfilato per il successo. Jessica Trupiano si è aggiudicata il primo posto in classifica e, a soli 20 anni, vola dritta in finale. Seconda Pa­mela Valle e terza, con medaglia di bronzo, Emanuela Cale­fati.

Il concorso è nato dall’ideatore del celebre Più bello d’Italia, Carlo Michetti. Questa volta, si è pensato ad un concorso che premiasse la freschezza delle teenagers e che fungesse da trampolino di lancio per chi vuole intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo o nella moda.

Una seria schiera di giurati ha deciso chi fosse la più bella e continuerà a svolgere il suo ruolo nelle tappe successive. Eh sì, perché solo 100 ragazze, selezionate in tutta Italia, raggiungeranno l’ambitissima finale di dicembre.

Wlady Tallini, il presentatore, ha commentato così questa ghiotta opportunità per le giovanissime:

L’importante è partecipare e mettersi alla prova. Erano tutte giovanissime, ma già determinate su ciò che vogliono dalla vita!

Se sognate paillettes e lustrini dello showbiz, gettatevi in passerella!