Ribelle The Brave: la linea scuola 2012-2013 di Merida!

ribellebravelineascuola3

Merida non è ancora sbarcata al cinema (in Italia) e sono già disponibili zaini, quaderni ed astucci con su sopra la sua chioma ribelle, i suoi occhioni celesti e furbissimi ed i suoi abiti principeschi. Se ella è l’emblema dell’intelligenza, incarnata in una donna in grado di cambiare il suo fasto destino, impugnando le armi, allora non vi resta che prendere appunti nei suoi quaderni, per decidere, sin da subito, di regalarvi una pagella di gran lunga migliore rispetto a quella dello scorso anno!

Nei quaderni, Merida siede su un masso, arco alla mano e vi sorride compiaciuta. Sa che non avete fatto tutti i compiti per l’estate? Vi conviene non farla arrabbiare: la sua mira è infallibile!

L’astuccio di Brave è celestino e Merida vi scruterà fiera durante l’orario scolastico. Sono certa che sarà fiera per quella bella interrogazione…

Potete scegliete tra lo zaino e la tracolla, entrambi estremamente favolistici, nonostante la natura irriverente della rossa! Lo zaino ha la maniglia d’oro ed una tasca frontale capiente, con tanto di fiocco laterale. Ovviamente, Merida è sempre là, a scrutarvi. Stavolta ha deposto le armi, ma non per molto…

La tracolla di Brave è davvero una chicca per qualsiasi creatura di genere femminile. Mi fa venir voglia di tornare bambina! Stavolta Brave non è la sola a scrutarvi. C’è anche il suo piccolo e fidato amico orso! Volete che essi diventano i vostri compagni di scuola preferiti?

Scegliete la linea scuola di Ribelle The Brave, perché serve tanto coraggio nella vita, anche in quella scolastica!