Richard Castle, nasce una grande idea in casa Marvel

Castle_RichardCastlesDeadlyStorm_02_01

Castle: A Deadly Storm è il nuovo progetto partorito da Marvel Entertainment, in collaborazione con Abc Studios. Derrick Storm, personaggio notissimo dello scrittore Richard Castel, entra definitivamente nel limbo d’oro del fumetto, grazie all’autore Brian Micheal Bendis.

Il volume ripercorrerà ogni singola vicenda del personaggio e sarà disponibile nelle librerie di tutto il mondo il 28 settembre prossimo. Lo stesso Richard Castle ha affermato che si è appena esaudito un sogno di bambino, ossia che il suo Derrick Storm entrasse tra gli eroi imperituri, direi, dipinti dalla Marvel!

I cosceneggiatori del fumetto sono: Brian Michael Bendis e Kelly Sue DeConnick, due nomi non da poco nel panorama fumettistico; i disegni sono stati curati da Lan Medina. Il direttore capo della Marvel si è detto eccitatissimo per il nuovo progetto.

La Marvel fa fede al desiderio di aumentare il mercato dei fumetti, non certo in una facile situazione di questi tempi. Quindi, non solo grandi film da lanciare al cinema, ma anche nuovi volti e avventure tutte da sfogliare!