Robert Pattinson ha un’altra? Che ci faceva con la modella Sarah Roemer?

ac5yv1dfvugnngf

Li avevamo lasciati innamorati e pronti a giurarsi amore eterno, oltre che a difendersi, a costo delle loro stesse vite, ed, adesso, con la fine della saga di Twilight si è spezzato anche l’idillio? Si trattava di un vero amore o solo di un rapporto creato a tavolino per incassare ai botteghini? No, dai, non esageriamo… Io credevo nell’amore Pattison- Stewart, finché non sono rimasta un po perplessa dopo aver appreso le ultime scorribande del veloce vampiro, così ben imitato da Fiorello.

Quando il gatto non c’è i topi ballano… E’ andata proprio così? Ma Pattinson lo sa, vero, di essere sempre braccato dai fotografi? Quindi, se mente a Kristen, ci sono loro, con le foto, a dire la verità! Insomma, la Stewart è impegnatissima, sul set di Biancaneve ed Il Cacciatore! Forse non ha tempo per il suo Rob e lui ha deciso di consolarsi con un’altra oppure la Stewart gli ha dato il via libera, vista la sua assenza? Sia come sia, io non lascerei mai il mio fidanzato da solo con la bellissima modella Sarah Roemer! E voi? Potrebbe anche essere la sua migliore amica, ma non lo farei lo stesso…

Il furbo Pattinson è uscito da un locale, in piena notte, con la bionda modella, dopo averci ballato tutta la notte e poi ha scorrazzato ancora per locali, bevendo e spassandosela. Siamo noi malpensanti o c’è sotto qualcosa? Come libera uscita non è un po troppo… libera? Noi siamo fans di questa coppia e ci auguriamo che Rob chiarisca presto questa notte brava!