San Valentino 2012: nel Logo Google La Differenza “Fra Me E Te”!

Valentines-Day-Wallpapers-cover

Innanzitutto, auguri a tutti gli innamorati! Sono certa che avrete notato il romantico doodle che oggi giganteggia sulla home del motore di ricerca! E se Google ci tiene compagnia, a suo modo, per ogni occasione speciale, come non poteva omaggiare il giorno più caramelloso dell’anno!

Lo so, cosa stanno pensando molti di voi: aiuto, sono single ed odio questa ricorrenza. Oggi mi rendo realmente conto di essere solo oppure Perché tutti intasano la bacheca con messaggi dolci e strappalacrime, ricordandomi che sono single? Lo ammetto. Il mio intento non era ricordarvi ancora una volta che giorno è oggi, ma commentare assieme a voi la splendida clip che, cliccando sul tasto play, sulla già citata home, vi offre uno splendido esempio della differenza tra uomo e donna!

Ricordandovi che il brano d’altri tempi che accompagna il divertente corto animato è del grande Tony Bennett, voglio farvi notare come pochi minuti di video possano spiegare quella differenza tangibile che c’è tra maschi e femmine.

La ragazza, nel video, sta saltando la corda, felice. Il suo ragazzo, invece, fa di tutto per accontentarla con un dono, e non che sia un male (molti se ne dimenticano o fanno finta di nulla), tuttavia sembra prendere alla leggera questo giorno di condivisione, scegliendo un regalo tanto per non arrivare a mani vuote all’appuntamento. Il risultato? La ragazza non è felice. Ne arriva uno e poi due e poi tre e poi quattro, tutti gettati ai piedi della ragazza, ma lei non ne vuole sapere e continua a saltare la corda. Il ragazzo sembra afflitto e, rassegnato, prende, anch’egli, una corda ed inizia a saltare accanto alla sua girl. Ecco che, in quel momento, ella capisce quanto lui la ami. Adesso sì che è felice e si lancia in un tenero abbraccio!

Amare non significa ricordarsi di fare un regalo a San Valentino, ma condividere ogni giorno le attività quotidiane con un’altra persona; andarle incontro; farle capire che si può scendere a compromessi per amore e scoprire, ogni singolo giorno, il bello di stare insieme, anche facendo cose semplici e poco pretenziose, solo per il gusto di sorridere alla vita e di viversi! Buon San Valentino!