San Valentino 2014, un viaggio tra i sapori più raffinati

duec

Le ricorrenze speciali meritano di essere festeggiate in location altrettanto speciali, tra un buon bicchiere di vino e creazioni culinarie degne delle grandi occasioni. A tutti gli innamorati, per il giorno di S.Valentino, lo chef stellato Stefano Cerveni propone un menu d’eccezione, accurato ed elegante, ideale per trascorrere un momento indimenticabile presso l’incantevole Ristorante Due Colombe, nel cuore della Franciacorta.

Dagli amuse bouches ai delicatissimi dessert, lo chef ha creato un vero e proprio viaggio tra i sapori più raffinati. Ai piccoli stuzzichini di benvenuto, infatti, seguiranno:

Una cucina personale misuratamente creativa, quella di Stefano Cerveni, caratterizzata da sapori dalla assoluta pienezza e dall’uso sapiente di tecnica e passione, come dimostrano questi e altri suoi celebri piatti. Pietanze che rivelano una perfetta convergenza tra mare e terra, capaci di far risaltare il lato più intimo degli ingredienti e l’estro di chi sa come utilizzarli al meglio.

Il giorno di S.Valentino, nel caso in cui i clienti lo desiderino, il Sommelier del Due Colombe proporrà una selezione di quattro vini creata appositamente per questo particolare menu, con un supplemento di 30.00 € a persona. In caso di intolleranze o allergie, lo Chef saprà indicare ai propri ospiti le opportune variazioni. Inoltre, anche sabato 15 (a pranzo e a cena) e domenica 16 febbraio (a pranzo), accanto al consueto menu à la carte sarà possibile scegliere lo speciale Menu S.Valentino, per un intero, romantico weekend all’insegna di quel piccolo piacere condiviso che si chiama cibo.

La stella Michelin di Stefano Cerveni e i numerosi premi e riconoscimenti che continua a riscuotere in giro per il mondo, sono solo un preludio all’esperienza di gusto che si profila varcando la soglia del Ristorante Due Colombe: un vero e proprio incontro con il piacere e con la bellezza, che si avvale dell’incanto di un luogo e del talento di uno chef che onora la terra e le sue ricchezze.

Venerdì 14 ma anche sabato 15 (pranzo e cena) e domenica 16 febbraio (pranzo)

€ 75.00 a persona, vini e bevande escluse.

Per info e prenotazioni 030.9828227

duec