Selena Gomez E Taylor Lautner: star anche dei comics!

gomezlautnerfamecomic

Avete letto le graphic novels sulle biografie di Taylor Lautner e Selena Gomez, targate Bluewater Productions? No? Male, molto male, perché ne stanno arrivando di nuove ed esclusive. Quindi, se non avete letto le prime ed originali strisce comics su vita, morte e miracoli delle due teens star più in voga del momento e che tra l’altro avrebbero anche qualche trascursus insieme, correte a recuperare terreno! Certo, certo; sono solo indiscrezioni, mai confermate. In ogni caso, i due si ritrovano faccia a faccia, o meglio, copertina a copertina, sì, ma negli scaffali delle librerie! L’edizione speciale avrà una nuova copertina che dopo commenteremo, nuovi contenuti ed immagini. Le 40 pagine scarse dell’edizione originale dovrebbero quindi rimpinguarsi un po, per la gioia dei fans che non vedranno l’ora di aggiungere sulla loro mensola, accanto all’edizione vecchia, quella special!

Parliamo delle covers. Quella riguardante Selena Gomez la ripropone in stile misterioso e seducente, con i capelli lunghissimi e leggermente mossi, spalle nude ed un vestito increspato che ondeggia al vento. Taylor, invece, è molto somigliante all'”originale”, non c’è che dire. Indossa una t-shirt blu ed ha le mani in tasca. Posa in atteggiamento timido e mostra il suo splendido sorriso!

Come saprete, la Bluewater Productions ha lanciato una linea di Comics che narrano gli esordi ed i successi dei personaggi più in voga del momento. Vi ho recentemente annunciato che ce ne sarà uno sul magnate Steve Jobs. Altre star “fumettate”? Britney Spears, Justin Bieber e Lady Gaga, solo per citare i nomi più noti.

Insomma, la prima edizione delle graphic novels sui due nuovi idoli dei teenagers, Selena e Taylor, sono già un tutto esaurito. Le special editions doppieranno il successo? Lo scopriremo presto, perchè la biografia a fumetti della Gomez uscirà a settembre, mentre quella di Lautner a novembre, proprio quando sbarcherà al cinema The Twilight Saga Breaking Down! A voi piacciono queste storie fumettate o vi sembrano banali? A voi la parola!