Selena Gomez Justin Bieber News: adottano un cucciolo!

Selena-and-her-dog-selena-gomez-24788234-440-303

Ma quanto saranno teneri Selena Gomez e Justin Bieber? Fanno già prove di convivenza? Si baciano ovunque? No, ma dimostrano di avere un cuore d’oro quando si tratta di cuccioli! Eh, sì! La coppia sembra essere stata paparazzata a Winnipeg, all’Animal Rescue Center di Arcy dove, solo pochi giorni fa, ha deciso di adottare un fantastico e tenero cucciolo d’husky incrociato. Non è una notizia dolcissima? Insomma, non saranno mica le prove per diventare veri genitori? I volontari del rifugio nel quale i due idoli si sono recati hanno notato l’estrema affabilità e semplicità dei cantanti. Essi hanno giocato per più di un’ora con i cuccioli, prima di compiere una scelta definitiva. La prima impressione è stata di ragazzi totalmente innamorati degli animali! Ovviamente, la scelta di recarsi in un rifugio per cani abbandonati, piuttosto che in un negozio, in cerca di cani da sfoggiare, in possesso di blasonati pedigree, è certamente da apprezzare!

Selena ha proprio ribadito il suo amore per i cuccioli in una recente intervista. Ecco che cosa ha asserito:

Ho cinque cani e tutti trovatelli. Due li ho salvati, dopo averli trovati in un parcheggio; un altro lo abbiamo, invece, trovato, abbandonato, nel vicinato. Poi mentre giravo un film a Porto Rico, ho trovato un cagnolino ferito, appena investito da un’auto. E, dopo averlo portato dal veterinario, ho deciso di portarlo a casa! Adesso questi cuccioli sono tutti molto viziati! 

Certo, un problema si pone: i due dovranno andare a vivere insieme per accudire come si deve il cagnolino? Una bella scusa per convivere?