Shokky Bandz Piercing e Tattoo: i piercing approvati dalle mamme!

308962_444730725567751_2081324829_n

E’ troppo presto per marchiare la pelle con un tattoo permanente? I vostri genitori dicono no ed ancora no a piercing “proibiti”? Niente paura, Shokky Bandz non vi propone unicamente, quest’estate, bracciali colorati e fluo da indossare al mare ed in città, bensì vi offre la possibilità di seguire la moda senza far infuriare mamma e papà! Gli Shokky Bandz Piercing e Tattoo, infatti, sono gli unici approvati dalle mamme! Favolosi piercing in metallo che si staccano e si attaccano a piacimento, divertenti e mai permanenti, per un divertimento che non annoia mai e senza buchi che possono provocare infezioni! Ecco il piercing che fa per tutti e che non lesiona la cute!

Ce ne sono davvero per tutti i gusti: piercing in metallo dalle forme più disparate (note musicali, fiori, quadrifogli, teschi, chiavi, ancore, cuori). Pendenti da attaccare dove vuoi tu: sulla caviglia, sulla schiena, all’ombelico o sul viso! Inoltre, potrai unire a questi accessori in metallo per il corpo a dei fantastici tatuaggi colorati che si lavano via facilmente, non appena non ci aggradano più!

Inoltre questi nuovi gioielli per la cute sono economicissimi: una bustina costa solo 1,99 euro e contiene 1 foglio di tattoos, 6 cerotti trasparenti (per fissare il piercing), 1 piercing in metallo ed un minibook.

Addio scelte permanenti non condivise e spesso rimpiante. Il divertimento sta tutto nel carattere perituro di questi gioielli per l’estate. Attaccali e staccali. Imprimi sulla pelle divertenti decorazioni e poi lavale via sotto la doccia! Con Shokky Bandz Piercing e Tattoo ogni nuovo giorno è tutta un’altra moda!