Shokky Bandz Slapz Prezzo: ecco Slapz Fans e Slapz Diva!

Bella

Shokky Bandz, The Original Trendz, recita il divertente slogan degli altrettanto simpaticissimi braccialetti in voga tra i ragazzi. Perchè gli Shokky Bandz non solo sono facilissimi da indossare, ma sono eleganti, caratteristici ed identificativi. E cosa ancor più importante: perfetti anche a scuola! Poi cosa c’è di meglio se non scambiarli con le proprie amiche o amici? E poi questi braccialetti a scatto mettono d’accordo proprio tutti, sia maschi sia femmine!

I ragazzi, infatti, potranno indossare la loro passione calcistica e diffonderla ai propri amici. Eh già perché con un solo scatto, avrete al polso un imperdibile segno identificativo della vostra fede calcistica. I milanisti indosseranno quello rossonero; gli juventini quello bianconero e gli interisti quello neroazzurro! Esistono anche gli Shokky “nominali” per portare al polso il nome della vostra squadra del cuore ed in questo caso anche i romanisti, i laziali ed i tifosi del Napoli saranno felici di gridare I Love You ai loro beniamini del pallone!

Per le girls, invece, c’è un nuovo modo, molto trendy, per sentirsi Diva: schiaffarsi al polso Slapz diva, con stupende scritte glitterate. Vi potrete sentire Fate, Stelle, Principesse, Regine oppure Angeli o altrimenti sfoggiare un Hello, un Pink, un Kitty, una scritta glitterata con Bella oppure Farfalla. E poi non potete non condividere gli Splatz Diva con le vostre amiche, mettendo al polso la dedica I Love Friends! Bianchi, rosa, blu e verdi, e con cuoricini luccicanti. Gli Splatz Diva sono davvero irresistibili!

Ma quanto costano? Ogni bustina degli Slapz Fans costerà 2,50 euro, mentre gli Slapz Diva saranno vostri con 2,99 a bustina! Che state aspettando? Volete perdere il trend del momento?

httpv://www.youtube.com/watch?v=ea2dyH9Dwlw&feature=channel_video_title