Smalti Moda 2012: il Tangerine Tango di Sephora è il colore dell’anno!

sev-tangerine-tango-sephora-blog

Lo smalto, quella nota di colore che rende una mano espressiva, geniale, raffinata e seducente. Come faremmo senza quel rituale che rilassa, che distende e che ci rende fantasticamente donne. Lo si ama acceso, brillante, lucido e quando si vuole colpire nel segno lo si sceglie rosso! Ma c’è una sfumatura che ha stracciato ogni tinta neon o pastello: il Tangerine Tango, il più caldo del 2012! Avete mai provato lo smalto Sephora in questa tonalità?

Sephora ha collaborato con Pantone ed ha creato una particolare linea, completamente in questa sfumatura arancione! C’è il lipstick, il rossetto compatto, il blush ed il fard. Seguendo questa linea, sarete indiscutibilmente alla moda!

Il colore si adatta particolarmente ad incarnati abbronzati dai tiepidi soli primaverili oppure, ancor meglio, dal calore cocente d’agosto. E’ perfetto, infatti, per le carnagioni olivastre, ma anche con un blush rosato fa la sua bella figura! Che ne dite di provarlo con un vestitino fiorato, con ricami rossi o con un tubino rosso? L’effetto glamour sarà immediato!

E voi quale colore amate “indossare” sulle unghie? Preferite i colori accesi e vistosi o quelli naturali ed invisibili? La cura delle mani è fondamentale per noi ragazze. Perché, ricordate, i boys sembrano distratti, ma, in fondo, quando vogliono fare sul serio, stanno attenti ai minimi dettagli e delle mani non curate sono davvero repellenti per qualsiasi ragazzo benintenzionato!

Che ne dite? E’ ora di provare questo Tangerine Tango di gran moda? Correte nei negozi Sephora! Ne rimarrete sicuramente affascinate! Date un’occhiata a questo splendido colore!

Fonte immagine: Seventeen.com