Snoopy Zaino 2011-2012: la simpatica linea scuola per voi bambine!

103792020Snoopydiario42010382l

Il beagle di Charlie Brown è entrato nella storia del fumetto ma ha anche invaso il mercato con ogni genere di gadgets a lui dedicati. Bianco, orecchie nere e sorriso simpatico, Snoopy sarà con voi, bambine, anche nella linea scuole 2011-2012. Che ne dite dello zaino americano in tessuto tartan rosa? Fantastico vero? Semplice, lo zaino reca la griffe sulla tasca superiore, mentre su quella inferiore mostra il cane dei fumetti a braccia, scusate, zampe aperte! Ovviamente, potrete acquistare l’intera linea scuola dedicata al cagnolino dei Peanuts. Qualche esempio? Potreste fare a meno del diario di Snoopy? In Tartan, con una versione tenera del cucciolo, rosa o nero oppure in tinta unita con divertenti decorazione e cuoricini, per fare doppia scorta di dolcezza!

La bustina corredata, in stoffa esclusivamente tartan e rosa, reca l’immagine rialzata e “morbida” di Snoopy! L’astuccio è davvero irresistibile: ancora una volta in stile tartan rosa e viola, ci mostra il ” cuore di Snoopy” e noi non possiamo che innamorarcene! E’ disponibile persino il tombolino, per chi non vuole fare a meno di tante matite e pennarelli, chissà se per colorare questo simpatico Beagle che ha fatto la storia del fumetto.

Come saprete, questo amico a quattro zampe è quantomeno peculiare. La sua più stramba caratteristica è quella di addormentarsi praticamente ovunque e nei posti più inappropriati. Ovviamente, potrete portare con voi questo simpatico cucciolo a scuola, ma, badate bene: non fatevi contagiare dalla sua stranezza o rischierete di schiacciare un pisolino sui banchi, nella vostra classe!