Steve Jobs conquista il mondo del fumetto!

ecco-le-prime-quattro-pagine-della-biografia-a-fumetti-di-steve-jobs-5

Altro che Batman o Spiderman, i veri eroi contemporanei sono coloro che, con le loro menti brillanti, hanno rivoluzionato la cyber vita di tutti. La Bluewater Production è ben nota per avere tradotto in vignette le gesta di personaggi famosi in ogni campo. Qualche nome? Taylor Swift, Justin Bieber, Bush, Obama. Ma non solo… Ha infatti segnato l’ascesa fumettistica di Marc Zuckerberg, il creatore del social network che ha privato la popolazione mondiale del suo tempo libero, Facebook! Non poteva, quindi, mancare alla collezione di biografie fumettate la celebre scalata che lo decretò CEO della Apple di Steve Jobs, uno dei geni contemporanei più ricchi del mondo, direi!

La casa editrice ha elogiato le menti dei due magnati della tecnologia. Essi hanno saputo spingere la loro creatività sino a livelli mai esplorati prima e trasformare semplici idee in realtà da milioni di dollari! E mica è da tutti! Sorprendenti, geniali ed incredibili: ecco come la Bluwater vuole dipingere i due soggetti.

La vita di Jobs è sicuramente epica. Egli è anche le dimostrazione di come non serva andare all’università per divenire dei geni! Il volume sarà di 32 pagine ed ovviamente uscirà solo in terra americana (non crediamo sia distribuito anche in Italia). Però, amanti del fumetto e della Apple, non disperate: potrete sempre acquistarlo su Amazon.com. Il prezzo del libro negli Stati Uniti è pari a 3,99 dollari! Ah, dimenticavo: il volumetto sarà in lingua originale, ma chi davvero vuole saperne di più sulle tappe principali della sfolgorante carriera dell’uomo più influente del mondo tecnologico potrà anche fare fare il piccolo sforzo di impegnarsi in una traduzione istantanea!