Sundek Infradito Estate 2012 Prezzi: colori e semplicità!

INFRADITO FANTASIA FLOREALE  W301ASPU139 001    Donna Sundek

Ragazzi, l’estate non è ancora finita… Anzi, il meglio deve ancora arrivare e, voi, siete pronti a vivere le vacanze al mare “come si deve”? Certamente avrete già il giusto beachwear per affrontare al meglio le vacanze con gli amici o le divertenti giornate al mare, dopo un anno di studio e fatica, ma avete mai dato un’occhiata alle fantastiche infradito della Sundek? Se non l’avete ancora fatto, vi aiutiamo noi!

La fantasia floreale è il segno inconfondibile di questo marchio giovane e sportivo! Con 24 euro, potrai acquistare le balneari infradito in poliuterano, con ibiscus e suola in gomma a contrasto! Le tonalità son quelle del blu e dell’azzurro e del grigio e rosa! Quale preferite?

Amate la semplicità, ma arricchita con qualche strass? Ecco l’infradito che fa per voi! Il modello è semplicissimo: ciabattine in gomma, nere o grigie, ma con tantissimi strass sui cinturini in gomma. Il logo è stampato a contrasto e la scritta Sundek è sotto la suola. Il prezzo? Sempre 24 euro! Vi piacciono?

Per le più romantiche, consiglio il modello in pvc colorato, una vera chicca, anche in spiaggia! Il doppio fiocco frontale dà un tocco d’eleganza ad un modello semplice e quotidiano. Da notare che il modello ha una vestibilità ridotta perciò se lo ordinate tramite Internet scegliete una taglia superiore a quella che calzate normalmente! Trovate il modello in un nero classico ed in un rosso Lolita! Il prezzo varia di pochissimo: 25 euro!

Comodità, stile e colore: Sundek vuole illuminare la vostra estate e ad un piccolissimo prezzo!