Suonerie iPhone 4 gratis: dateci dentro ragazzi!

i-phone4

Le suonerie in dotazione all’interno del vostro i-phone4 non sono eccezionali? Per questo motivo è possibile scaricarne tantissime da Internet. Vediamo come.

Sul sito Mixer.com potete cercare attraverso il finder le suonerie che desiderate scaricare. Una volta scaricata la suoneria in formato .m4r dovete trascinarla sulla voce Ringtones su iTunes ed il gioco sarà fatto!

Un altro sito che vi permette di ottenere le suonerie che più desiderate è Audiko. Il download è assolutamente gratuito. Una canzone scaricata verrà immediatamente tramutata dal sito in suoneria. Facile, no?

Una curiosità? Tra le suonerie favorite dagli utenti su Audiko. net troviamo On the floor di Jennifer Lopez, S&M di Rihanna, Born this way di Lady Gaga e Fireworks di Katy Perry. Le suonerie italiane nella top ten sono, invece, Arriverà di Emma con i Modà e Tranne te di Fabri Fibra.

Le più amate dagli utenti di Mixer.com sono E.T di Katy Perry, Blow di Ke$ha, Till the world ends di Britney Spears, Rolling in the deep di Adele, What the hell di Avril Lavigne e Jar of hearts di Christina Perri.

Cosa aspettate ragazzi? Dateci dentro con i download!