Sweet Years Collezione Autunno Inverno 2011-2012 Junior: sportivo, con stile!

sweet years

Sweet Years propone il lato stiloso della moda anche per i più piccoli e la collezione Junior per l’autunno-inverno 2011-2012 unisce il jeans alle felpe, due must irrinunciabili all’arrivo della stagione fredda! Le bambine, poi, saranno felicissime di indossare le maglie a maniche lunghe con gli stupendi cuori glitterati di Sweet Years. Che ne pensate di questa versione fucsia?

Ma le felpe a collo alto sono davvero utilissime con l’insorgere dei primi venti autunnali. E allora che ne dite di questa, in doppio colore: grigio e nero e con un bellissimo cuore rosa, stampato sul petto?

E il vestitino trapuntato, rigorosamente in nero, con collo altro, non è estremamente cool?

Oppure, bambine, potete gettarvi sul grigio e lanciare al mondo un messaggio: I love Sweet Years, un po graffiti, un po leopardato ed un po zebrato. Wow!

I maschietti, invece, potrebbero sognare New York, con la felpa di Sweet Years New York e, dentro il cappuccio, avrete una stilosissima bandiera americana!

Il maglioncino rigato, con sotto una camicia, magari, celeste, è un must di eleganza che può essere suggerito anche ai Juniors! Perchè non c’è età giusta per iniziare ad esser eleganti!

I cappotti sono indispensabili per proteggere i più piccoli dal freddo invernale. E, con Sweet Years, potrete trovarne di imbottiti, trapuntati ed eleganti, tutti all’insegna degli anni più dolci!


I bambini, si sa, fanno sport, vanno a scuola; sono sempre impegnati ed adorano, oltre ad averne necessità, star comodi! Che ne dite dei fantastici pantaloni sportivi, imbottiti, in stile I Love New York. Sarà come avere gli Usa in tasca! Ma anche grigi, con scritte varie, sono fantastici! E neri, col numero 32? Imperdibili! Volete saperne di più? Date un’occhiata al sito www.sweetyears.it.