Tagli Capelli Per Ragazze Alla Moda Primavera 2013

joanna-mastroianni-5-167767_0x445

Ragazze, un nuovo taglio di capelli è un terno al lotto per voi? Non avete il coraggio di tentare l’impensabile, rischiando di pentirvene? Bé, innanzitutto, al di là dei tratti personali che determinano se un taglio sia adatto ad un viso o meno, è meglio conoscere le tendenze moda capelli per la Primavera 2013, ossia i tagli alla moda che voi ragazze potreste sfoggiare quando la bella stagione farà capolino!

Partendo dal lungo, via allo scalato, ma non liscio. L’ideale saranno onde morbide su capelli sani e nutriti! E se non avete il coraggio di tagliare la lunga chioma, ci sarà un ritorno al raccolto, con lo chignon che la farà da padrone! Intramontabile e sempre elegante!

Per quando riguarda i tagli cortissimi, segnaliamo il ritorno del cotonato. Frangia liscissima, passata ed una cotonatura sulla cima della nuca per un look davvero anni 60!

Se avete i capelli alle spalle potete raccoglierli in un’acconciatura davvero voluminosa che sicuramente vi regalerà qualche centimetro, perfetta per occasioni speciali, lauree e matrimoni!

joanna-mastroianni-5-167767_0x445

Se tagliar i capelli è fuori discussione e la vostra chioma è imponente, potreste optare per un treccia a lisca di pesce, disordinata ma non trasandata, che, per tale ragione, non teme qualche capello fuori posto!

Tra i cortissimi, torna il taglio alla maschietta, adatto solo a chi ha un viso minuto e da bambola!

antoni---alison-5-3358328_0x445

Se amate i look spettinati, potete ravvivare il vostro scalato con onde stile anni 80, voluminosissime!

miss-bikini-3028415_0x445

Insomma, sarete felici di sapere che il raccolto, in tutte le sue declinazioni, sarà molto più in voga di tanti tagli alla moda! Così, se non avete il coraggio di “darci un taglio” potete semplicemente raccogliere i vostri ciuffi nei modi più creativi che esistano!

 

FONTE: STYLE.IT