Tally Weijl Abbigliamento Collezione Primavera 2012: Sailor oppure cowgirl?

Header_Look_1

Fra meno di due mesi, il rigido, freddo e noioso inverno cederà il passo alla frizzante primavera e qual’è il miglior modo per festeggiare, ragazze? Beh, sicuramente dando un’occhiata al catalogo primaverile di Tally Weijl, il marchio che veste i teens ed i cui shorts hanno già conquistato il mondo!

Sarete delle Sailor girl? Allora non vi resta che accostare i jeans ultrastretti blu elettrico a zeppe leopardate, camicia con stampo di derivazione marinaresca, pochette marroncina con fiocco e giacca nera, con rifiniture in pieno stile marinaro. Costo dell’outifit: 116, 75 euro!

Come non dare un’occhiata agli stupendi abiti Tally? Che ne dite di un miniabito strettissimo bicolore, nero e beige con cintura rossa in vita. Completa il tutto un tacco con plateau beige lucido e borsa in pelle in pendant. Dimenticavo: sotto al plateau, indossate dei calzini bianchi!. Costo dell’outift: 96,8 euro.

Se il vostro stile dev’essere assolutamente quello di una sexy cowgirl, potete abbinare una mini a vita alta a righe con camicia a mezze maniche celeste. Completano il tutto un foulard leopardato e degli stivali da cavallerizza, marroni e scamosciati! Costo dell’outfit: 51,85 euro, esclusi gli stivali.

Gli shorts Tally sono irrinunciabili! Potete abbinarne un paio bianco ad un pullover a righe bianche e rosa. Sopra, indossate uno spolverino dorato lucido. Abbinate a ciò un plateau beige, con calzini o meno a vostra discrezione. Una bella pochette rossa con tracolla a catena ed un foulard a tinte rosa completano l’outfit. Il costo? 112,7 euro, esclusi i tacchi!

Volete scoprire tutta la colorata, festosa ed economica collezione primaverile di Tally? Connettetevi a http://www.tally-weijl.com? Vi piace già, non è vero?

Copyright Foto: Tally Weijl