Taylor Lautner Abduction Trailer: così sveste i panni del licantropo!

Abduction Official Picture

Taylor Lautner, tratti somatici decisi, occhi penetranti, carnagione scura, ha sorpreso tutti nella sua mirabolante interpretazione del licantropo Jacob Black nella saga Twilight. Come i soci Pattinson e Stewart, Taylor non vuole restare “disoccupato” dopo l’uscita, prevista per novembre, di The Twilight Saga Breaking Down Parte 1. Si sa che Pattinson e Stewart ne usciranno nel migliore dei modi e per lui, invece? Taylor interpreterà un thriller al cardiopalma che lo vedrà recitare nel ruolo di Nathan. Abduction, questo il titolo del film in questione, uscirà sul grande schermo il prossimo 27 ottobre. Quindi, fans, nel giro di due mesi, vedrete ben due volte, sul grande schermo, il volto peculiare ed affascinante della vostra teen star!

Il thriller verterà sulle vicende familiari di Nathan. La sua vita procede, infatti, tranquilla ed inconsapevole, finché, un giorno, navigando sul Web, Taylor non scorge la sua foto su un sito adibito alla ricerca di persone scomparse. Immaginate lo sconcerto di Nathan che deve mettere in discussione tutte le sue certezze. E’ stato adottato? Chi sono i suoi veri genitori? Ma la ricerca della verità sarà tortuosa e metterà la sua vita in serio pericolo. Un ruolo che sdoganerà Taylor dal personaggio Fantasy che siamo stati abituati ad associare al suo volto. Si aprirà una lunga carriera per il giovane? Beh, intanto pare che il nuovo set gli abbia portato l’amore. Taylor si sarebbe, infatti, innamorato della collega di set Lily Collins: bionda, occhi azzurri e lentiggini! Una bella coppia, non c’è che dire!

Di certo il bel fisico di Taylor, forgiato dopo duri esercizi che gli hanno permesso di venir riconfermato nel cast dell’ultimo capitolo di Twilight, continueranno a far invidia a Pattinson, sul grande schermo, anche a conclusione della saga vampiresca che li ha visti colleghi. Chi dei due sfonderà nel cinema? Per sondare le doti attoriali di Lautner, dovremo aspettare la fine di ottobre e noi, non vediamo l’ora! Eccovi, intanto, un assaggio, col trailer di lancio del film!

httpv://www.youtube.com/watch?v=e5k7ECYZ-ds