The Amazing Spiderman Sito e Giochi Online: vola tra le ragnatele!

Character poster

Un nuovo Uomo Ragno, un nuovo ragazzo che sconfigge il bullismo a colpi di… Ragnatele! E stavolta ha il viso angelico ma il fisique du role di Andrew Garfield! Dopo la trilogia di Sam Raimi, Marc Webb (e da notare che Web significa ragnatela!) ha deciso di ripartire da zero, di pensare ad un reboot che raccontasse nuovamente una storia nata ormai negli anni 60, scritta nei libri, dipinta nei fumetti ma che non smette mai d’ispirare fascino ed ammirazione!

Finalmente, l’attesa è finita e potrete sorvolare New York in versione tridimensionale, scoprendo il punto di vista del “Ragno” per la prima volta! L’incontro con Gwen Stacy (Emma Stone) è piuttosto prematuro in questa pellicola, ma per un amore sbocciato poi anche fuori dal set ci voleva un po’ di “pratica”!

Sbirciando sul sito ufficiale della pellicola, in sala da domani, 4 luglio 2012, si troveranno tante sorprese e non servirà scostare le ragnatele per scoprirle! Su Internet portai giocare al gioco ufficiale della Marvel al quale potrai accedere anche tramite il tuo profilo Facebook! Il primo livello ti consente di familiarizzare coi tuoi poteri e ti insegna come usarli!

Potrai anche partecipare ad un simpatico Quiz: sai davvero tutto ma proprio tutto sull’universo Marvel dedicato all’eroe dalla tutina rosso-blu e sull’ultimo ed eccitante film? Mettiti alla prova e rispondi alle domande! Potrai condividere il tuo score su Facebook e sentirti un vero supereroe con i tuoi amici!

In aggiunta a ciò, potrai dare una sbirciata al Trailer interattivo. Un trailer mozzafiato che ci mostra i voli pindarici del supereroe mascherato, la sua fuga dalla polizia, i suoi incontri più pericolosi. Ogni qualvolta apparirà sullo schermo un punto interrogativo, cliccateci e rispondete alla domanda relativa alla vita ed alla storia dell’eroe delle ragnatele! Guadagnerete così punti preziosi  e potreste scoprirvi i più accaniti fans dell’uomo immune da aracnofobia!

Ecco i character posters ed alcune clip dal film! Perché andare a vedere, ancora una volta, un reboot sull’Uomo Ragno? Perché da un grande potere derivano grandi responsabilità, sempre!

httpv://www.youtube.com/watch?v=SeJb2LIgayc&feature=youtu.be

httpv://www.youtube.com/watch?v=LkTmi_h9wCQ&feature=youtu.be

httpv://www.youtube.com/watch?v=t_iNLs62PUA&feature=youtu.be