The Twilight Saga Breaking Dawn Première, un’alba della fine familiare…

Rob-Pattinson-Kristin-Stewart-Breaking-Dawn-premiere

Nella serata del 14 novembre tutti i fans di Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno potuto assistere al tappeto rosso dei loro beniamini in attesa della première dell’atto finale della saga vampiresca che ha affascinato le nuove generazioni. Il tappeto rosso è divenuto, però, stranamente e fantasticamente casual, a causa di un problema che ha costretto Kristen ad accogliere i fans in comode scarpe da ginnastica, abbinate al suo impeccabile abito con lustrini. Con fatica, si è infilata i tacchi per il tappeto rosso! Proprio non poteva farlo senza; con quel vestito luccicante, poi…  Riguardo alla scena più attesa, quella del matrimonio tra “l’umana” ed il vampiro, Kristen ha detto:

“Ho cancellato la mente e l’ho staccata dal reale. Volevo che sembrasse un’esperienza che stava accadendo realmente in quel momento. Non so… Mi è venuta molto naturale. Per me è stata una cerimonia quasi reale!”

Allora aveva ragione Pattinson quando sosteneva che, alla fin fine, i due piccioncini si erano già congiunti in matrimonio! Il loro rapporto è così solido da far sì che la scena di un matrimonio appaia naturale… Forse la forza interpretativa di questa coppia di attori sta proprio lì: nella loro veridicità. Non fingono di amarsi o di sposarsi. Lo fanno col cuore e questo arriva ai fans! Che succederà quando la coppia dovrà dividersi perché i due attori sceglieranno strade diverse? Riusciranno a ristabilire una connessione così profonda con un altro partner di scena? Non ci sarà gelosia? Si sa, se la realtà e la finzione si uniscono, è l’apoteosi del cinema. Insomma, correte nelle sale! L’alba di Twilight è giunta…

httpv://www.youtube.com/watch?v=PBeecUUGWU0

httpv://www.youtube.com/watch?v=jACn_C03XHg

httpv://www.youtube.com/watch?v=tfmJm_UKjXw&feature=relmfu