Trenitalia, per questa estate sconti per i teenagers!

trenitalia

Trenitalia, da sempre in prima linea per quel che riguarda promozioni ed interessanti iniziative, per questa estate ha pensato ai teenagers.
Ebbene si ragazzi, chi tra voi partirà alla volta dei Campi Estivi, potrà usufruire quest’anno di sconti molto interessanti.
Se avete dunque intenzione di fare vacanze al mare, in montagna o ovunque vogliate, Trenitalia vi darà l’opportunità di partecipare a soggiorni organizzati grazie alla partnership attivata con alcuni dei più importanti tour operator italiani. Questo comporterà una sostanziale riduzione del costo del biglietto dei treni con l’aggiunta di tantissime altre agevolazioni.
Le promozioni attivate sono valide sino a settembre 2011 e si rivolgono a ragazzi con un età compresa tra i 12 e i 18 anni.
Quello che dovrete fare è semplicemente scegliere la meta del campus preferito convenzionato con Trenitalia, riceverete un voucher relativo ad un pacchetto viaggio che vi consentirà di viaggiare su treni di media e lunga percorrenza in prima e seconda classe, il tutto a prezzi ultracompetitivi.
Per fare degli esempi, se siete un gruppo di 10 persone, dal lunedi al giovedi e il sabato potete viaggiare in seconda classe a prezzi fissi, non considerando quindi la lunghezza di percorrenza. I prezzi fissi variano dai 20 euro per un viaggio in Intercity ai 40 per Frecciarossa.
Inoltre, per gruppi di almeno 15 persone, un accompagnatore potrà viaggiare gratis.
Quanto ai partner a cui Trenitalia si è riferita per queste fantastiche promozioni sui Campi Estivi, sono divisi per città. Di seguito la lista completa:
Roma:  Juniorpanda Avventure
Milano: CTIN Viaggi
Palermo: Palma Nana Vacanze e Natura
Reggio Calabria:  Rhegion Travel
Policoro:  Akiris
Agropoli (SA) : Promomed
Tutte le info sono comunque rintracciabili sul sito trenitalia. com
Buon viaggio a tutti ragazzi!