Troian Bellisario: parla la Spencer Hastings di Pretty Little Liars

0c4555f2f5c13e45ba6966029e1c9ee5

La seconda stagione di Pretty Little Liars, il teen drama più in voga del momento, ha esordito da poco sulla Abc e sta già tenendo migliaia di telespettatori col fiato sospeso. Le protagoniste sono sempre loro: le quattro amiche per la pelle tormentate da A; Spencer Hastings, la seriosa ed intelligente ragazza benestante; Lucy Hale, l’orgogliosa innamorata del bel professor Fitz; Hanna Marin, la bionda dal cuore grande e con la passione per lo shopping ed, infine, Emily Fields, la nuotatrice gay a rischio trasferimento. Proprio Troian Bellisario si confida in un’intervista riguardo al proprio personaggio di Spencer. Ciò che sorprende maggiormente riguarda la diversità di stile tra l’attrice ed il suo personaggio. Infatti, se Spencer è sempre stilosa ed elegante, Troian afferma che quotidianamente ella gira in casa in pigiama! Spencer è sicuramente un personaggio chiave della serie. Il rapporto con la sorella Melissa è la chiave che può portare a Ian, il marito che, alla fine della prima stagione, tentò di ucciderla. La sorella sa che non è morto e sta nascondendo i suoi spostamenti a Spencer. L’altro rapporto profondo e contrastato di Spencer è quello con Toby. Cosa accadrà adesso che presta lavoro per Jason, il fratello ambiguo di Alison? Ella ha parlato poi dell’evoluzione del suo personaggio:

Spencer, a causa dell’educazione ricevuta dalla sua famiglia, ha un forte senso di ciò che è giusto e di ciò che è sbagliato e talvolta tende a voler controllare le altre persone. Sicuramente Spencer si è evoluta ed ha imparato a non pretendere nulla dagli altri e ciò sopratutto per merito del suo rapporto con Toby. Pensate che all’inizio vedeva Toby come l’assassino di Aly e come il nemico numero uno da allontanare, mentre adesso non c’è persona che ami di più, a parte le sue amiche, ovviamente.

Troian ammette poi di capire i sentimenti contrastanti di Melissa. Proprio Spencer adesso non accetta che il proprio fidanzato venga additato come il probabile assassino di Ali, così come Melissa non tollera che il padre del proprio figlio nonché sua marito possa aver ucciso Alison e tentato di togliere di mezzo proprio sua sorella. Tuttavia, aggiungiamo noi, Melissa sembra sempre propendere fortemente per il marito, fatto che la rende non poco sospettabile. In attesa della quarta puntata della seconda stagione di Pretty Little Liars, in onda martedì prossimo su Abc family, vi postiamo una galleria di immagini sulla bella e brillante Spencer!