Trucchi Per Ragazze Novità Estate 2012: Clinique Chubby Stick!

chubbystick_16wave_final_hires (1)

Ragazze, siete in cerca di nuovi trucchi per questa stupenda estate 2012, ormai inoltrata? E, soprattutto, desiderare dare colore e donare idratazione alle vostre labbra? Niente paura: ecco il prodotto che fa per voi! E’ gustoso, comodo e di difficile classificazione perché è assolutamente una rivoluzione nel campo della cosmetica per labbra!

Sto parlando dello stick labbra Clinique Chubby Stick. La forma è quella di una matita per labbra, ma non fatevi ingannare perché esso si farà assaggiare e sarà difficile farne a meno una volta utilizzato! Sì, perché lo stick Clinique per labbra non è un vero e proprio rossetto, in quanto non è totalmente coprente o pesante. Somiglia ad un gloss, ma dona più colore e soprattutto molta più morbidezza alle labbra che, con tutti quei raggi solari, hanno decisamente bisogno di una “rinfrescatina”. Si tratta, dunque, di un balsamo labbra in colori moda ed adatti ad ogni carnagione che dà colore e regala una piacevole sensazione di morbidezza, pur lasciando un velo di trasparenza! L’effetto potrà essere differente a seconda della quantità di prodotto utilizzato! Provare per credere! L’effetto è lucido e brillante e dura nel tempo!

L’idratazione deriva dalla composizione a base di olio di jojoba e burro di karité. La tonalità maggiormente neutra è la tint Mimosa (04). Si passa poi a quella rosata, Wild Cherry (05). Per le carnagioni più scure, può essere adatta la tonalità uva Tint Pink Gapefruit (06). Tenue, ma leggermente più scura, la tonalità rosacea Berry Burts (07).

Volete immergervi nella sensualità di labbra sempre morbide ed a prova di bacio? Potete resistere alla tentazione d’idratazione e colore ad una sola passata? Io credo di no…