Uova Pasqua Kinder 2012: tutte le sorprese per lei!

KinderGransorpresaMaxi

Ragazzi, arriva la Pasqua, momento spirituale, riposante e goloso! Difatti non si è mai troppo grandi per assaporare le deliziose uova di Pasqua che, di questi tempi, affollano gli scaffali dei negozi. Impossibile non notarli. Incartati in involucri splendenti, soddisfano ogni palato: ne troviamo alle nocciole, al cioccolato bianco, al cioccolato al latte e fondente.

Un must irrinunciabile, soprattutto per i kids, sono le uova Kinder che, come i famosi ovetti dalle incredibili sorprese, presentano l’involucro in tenero cioccolato al latte e l’interno in dolcissimo cioccolato bianco. E se i piccoli ovetti Kinder regalano già fantastiche sorprese, immaginatevi quali meraviglie si nascondano all’interno delle mitiche uova di pasqua Kinder.

Oggi parleremo, infatti, dei Kinder GranSorpresa dedicati a lei, con tante bellissime sorprese in rosa! Nel Minilei, il più piccolo dell’offerta Kinder, troverete una sorpresa firmata Hello Kitty, la gattina animata più amata dalle bambine. Preferireste il collarino, il bracciale cuore o il bracciale stella? Difficile scegliere. Sono tutti e tre eleganti e romantici!

Nell’uovo Kinder GranSorpresa standard, troverete tanti divertentissimi giochi, da montare, dedicati ai due nemici-amici Tom & Gerry! Quali? Un gioco di altalene e divertimento: Swing! Water Lily vi permetterà di giocare a golf, infilando le farfalle delle ninfee! Innovativo! New Waves: chi ritarderà l’arrivo alla cascata del coccodrillo? Avete tanta memoria? Ecco Tropical Tree, il gioco, immerso nel verde, nel quale serve il colpo d’occhio!

Per le più golose, c’è Kinder Maxi Lei, con tantissimi gadget chiccosi della dolce Titti! La sorpresa che è piaciuta sin da subito persino a me (che non dovrei più avere l’età per certi ninnoli) è Tweety Lights, tenero portacellulare nonché bellissimo soprammobile, firmato Titti! Non disdegno neanche il morbido, morbido Tweetycase, colorato e tenerissimo, il beauty case perfetto, da portare sempre con sé! Amate i bigliettini di auguri ed i post-it? Allora incrociate le dita e sperate di trovare, all’interno del vostro Kinder Maxi, Tweety Massage, fantastico gadget per appendere i vostri bigliettini del cuore! Con Jewel Flowers, invece, potete riporre i vostri gioielli o fermagli nelle ampie foglie di un albero sotto il quale dimora la piccola Titti, sulla vostra scrivania, ovviamente! Infine, un classico: il portapenne; ma Tweety Pen Holder è il più tenero di tutti!


In Gigante Lei le sorprese saranno all’insegna delle Pop Pixie. In ogni uovo, troverete la coloratissima casetta di una di queste simpatiche amiche! Pronte a collezionarle tutte?

Nelle uova da 150 grammi potrete trovare persino sorprese morbidose. Vorrei anch’io un tenero Morbidotto! Senza contare che, se siete a corto di tenerezza, questi fantastici peluche vi faranno fare il pieno, con un abbraccio! L’elefante, Hippo, Lion, il macaco e la zebra! Sono tutti adorabili! Morale della favola: nessuna delusione!

Insomma, pronti a sgranocchiare un goloso uovo Kinder? La Pasqua 2012, per Lei, è adorabile, tenera, giocosa e fantasiosa!