Viaggio Nell’Isola Misteriosa 3d, Trailer e Trama del film primo al botteghino!

journey-2-the-mysterious-island_m

Una nuova avventura cinematografica, in 3d, mette insieme i racconti di Jules Verne, Stevenson e Swift. L’Isola Del Tesoro, tanto speculata dalla letteratura per ragazzi e dalle serie animate, torna più vivida che mai a farci visita, in mezzo all’Oceano, raggiunta da una famiglia in cerca dell’unione e… Del nonno! Un nonno davvero tecnologico visto che parla tramite messaggi criptati.

Sean darà finalmente sfogo alla sua voglia d’avventura. La navigazione verso il luogo dei tesori sarà lunga e faticosa e non priva di ostacoli, nonostante quella roccia di Dwayne Johnson a condurre i giochi, ma, una volta che le foglie della giugla si diraderanno, i quattro amici scopriranno un universo mai visto prima, tratto da spunti letterari e messo in piedi dalla potente magia del cinema.

Un’isola nella quale restare incollati all’infanzia, tra insetti mai visti prima, fantasmagorici animali, enormi esseri rimpiccioliti, città scomparse e cimeli provenienti da civiltà sommerse. C’è di che stupirsi in un film che, comunque, non tradisce il suo intento avventuroso neanche per un secondo!

E non stupiamoci se il livello del film resta quello puramente familiare di un gustoso frullato di letteratura, per palati del nuovo millennio. Nessuna pretesa erudita si celava dietro l’intento registico, ma solo una dirompente voglia d’avventura e di evasione che trova sfogo in un’isola che tutti, almeno una volta, da bambini, abbiamo creduto esistere, al di là del mare, al di là del reale, al confine coi sogni! Che ne dite? Andate a caccia dell’isola misteriosa pure voi? Ovviamente, al cinema! Eccovi il trailer di Viaggio Nell’Isola Misteriosa!

httpv://www.youtube.com/watch?v=j_dxXXRYCF8

httpv://www.youtube.com/watch?v=nhc0wk9r9FA