Videogiochi Di Guida Per Pc Da Non Perdere: Need For Speed The Run!

need-for-speed-the-run3

Da San Francisco a Manhattan in 3 giorni… Niente è impossibile in Need For Speed The Run, il gioco che coniuga l’adrenalina alla sapienza al volante. Nei panni di Jack, dovrete sfuggire alla polizia, un’opprimente ostacolo nella vostra scalata della classifica dei piloti numero uno.

Derapate, sorpassi sporchi e più o meno leciti. Ogni avvincente sfida è una corsa contro il tempo ed un adrenalinico volo verso la pole position. Sconfiggere gli avversari, come Mila Belova, Cesar De Leon o Calvin Garrett, sarà un gioco da ragazzi solo se manterrete una media di 200 km/h e se sfuggirete ai reset che vi permettono, sì, di tornare in vita, ma che non sono infiniti!

Tortuose strade di città, tra ponti pericolanti ed esplosioni da evitare ed autunnali strade di periferia nelle quali il vostro unico imperativo sarà sfuggire alla polizia prima che vi metta le manette! Ecco lo sfondo delle vostre corse illegali!

Vi sembrerà di volare tra le auto degli ignari automobilisti, le luci che segnalano i tornanti, i blocchi stradali e gli avversari, non decisi ad arrendersi, con la paura costante di perdere il controllo e di finire WASTED. 

La penultima corsa per il podio si consuma sulla baia newyorchese; un vero spettacolo! Sempre più braccati ed inseguiti, dovrete compiere una vera corsa “ad ostacoli” nella quale l’unica regola è infrangere ogni regola (stradale). E pensare che tanta fatica vi varrà solo il secondo posto!

Pronti per il rash finale con Marcus Blackwell? Il centro di New York è la nostra pista. Corri nei vicoli, tra i lampioni; schiva panchine e derapa sui marciapiedi! Devi assolutamente vincere! Pronto a correre sul ponte di Manhattan? Attento perché schiantarsi è facile come bere un bicchier d’acqua… Le scorciatoie sono buie ed impervie. Ah, dimenticavo: il vostro avversario farà di tutto per non farsi sorpassare, persino farvi fuori! Che ne pensate di evitarlo costeggiando la metro in corsa? Sarà la gara più dura della vostra carriera videoludica, ma che soddisfazione vedere il vostro rivale infrangersi e consegnarvi in mano la vittoria! Con tutti i soldi che vincerete, potreste persino andare in pensione. Ma forse la corsa non è ancora finita…

Correre, per adrenalina, per ansia di sfida, per superare i propri limiti. Correre con musiche incitanti di sottofondo che vi spingeranno a premere il Nos, facendo mangiare la polvere ai vostri avversari. Mai essere troppo lenti, mai avere inibizioni. In Need For Speed The Run vince solo chi ha il fegato di correre più veloce della luce e… Della polizia! E’ l’ora del tuo riscatto… Non farti sfuggire l’occasione!

httpv://www.youtube.com/watch?v=W2ASKfOKHfc

httpv://www.youtube.com/watch?v=vQwafjHzvQA