Winx Zaini Scuola 2011: magia e tanta musica!

AstucciotriploWinx

Non sapete quali personaggi rendere i vostri compagni di avventura per il prossimo anno scolastico? Forse perchè, bambine, non avete ancora visto i fantastici nuovi zaini firmati Winx! Anche quest’anno le sei fatine sono pronte a rendere magiche le vostre mattine di scuola, vivacizzandole anche con un po di musica! Avete capito bene! Ovviamente, non ascoltatela in classe, ma durante il tragitto per raggiungere i compagni o in macchina, mentre i genitori vi accompagnano e, perché no, alla ricreazione. Quest’anno, assieme ai bellissimi zaini rosa, ci sono delle fantastiche cuffie dello stesso colore da collegare all’Ipod o al lettore mp3 e creare così una speciale “colonna sonora” per ogni giornata di studio e divertimento!

Ma non scordatevi le responsabilità scolastiche! Bloom, infatti, la più matura, giganteggia sugli zaini e sui trolley, coi suoi capelli rossi al vento ed i suoi occhioni azzurri! L’irrequieta Stella si trova, assieme a Musa e Flora, sulla tasca inferiore dello zaino. Il rosa chiaro si unisce ad un timido fucsia e a stelle brillanti che decorano l’accessorio. Che chic! Nella versione estensibile è ancora Bloom l’indiscussa protagonista che, stavolta, si trova in piedi e non accucciata e sfoggia una maglia rosa a pois bianchi, con un cuore celeste, in glitter, al centro del petto! Le cuffie sono comprese in tutti gli zaini, nessuno escluso. E’ disponibile, inoltre, la versione munita di ruote, per trascinare la pesantezza dei tanti libri come se si trattasse di un trolley!

Parliamo un attimo, invece, degli astucci Winx per l’anno venturo. La bustina Winx, rigorosamente rosa e fucsia mostra in primo piano Bloom e sul lato destro un farfalla stilizzata. L’astuccio, invece, con due scomparti estendibili, mostra due fashionissime Flora e Musa con al centro Bloom, accovacciata. La decorazione con le farfalle si estende sul lato destro dell’astuccio. Il diario, invece, pone le tre eroine sullo stesso piano! Troviamo, infatti Bloom, Flora e Musa in piedi ed in primo piano. Dietro di loro farfalle e stelle su uno sfondo rosa. Siete arrabbiate perché la linea non contempla le vostre Winx preferite? Non abbattetevi; potete sempre sperare che siano le protagoniste della prossima linea di articoli scolastici.

Che ne dite, comprerete la linea scuola che renderà “incantevoli” le vostre mattinate sui libri? Io se potessi tornare bambina lo farei! Eccovi tutta la nuova linea Winx!