Zac Efron: “Il bacio mi mette ansia!”

a32a7c8a45f8b6f656a4d01dabbb

E se mette ansia a lui, figuriamoci a noi, comuni mortali! L’avete pensato, non è vero? Eppure, nonostante la sua fama televisiva di baciatore, Zac Efron se n’è uscito con un’affermazione alquanto stravagante, seppur, con molta probabilità, legata alla sua ultima interpretazione, New Year’s Eve. Ed, in effetti, c’è da comprenderlo, visto che dovrà baciare la più che cinquantenne, ma sempre attraente, Michelle Pfeiffer! Sarà il suo toy boy? Non ve lo so dire, onestamente. Ecco cos’ha detto Zac, a tal proposito:

“E’ stato un gran momento per me. Ma ero così nervoso all’idea… Pensate che ho rimuginato tutta la sera precedente alle riprese su come avrei dovuto dare quel bacio…”

Certo, Zac Efron che si esercita, dando baci ad un cuscino, è davvero un’immagine divertente! E pensare che ha baciato “una vita” Vanessa Hudgens, sul set di High School Musical; però, glielo concediamo, non è proprio la stessa cosa… Insomma, sembra, però che, dopo qualche incidente di percorso, alla fine, il bacio sia andato alla grande! Dovremmo sentire l’opinione della Pfeiffer, ovviamente, con più esperienza di Efron!

Pensandoci bene, non esiste interpretazione di Efron che non preveda un bel bacio. Sarà che è un bel ragazzo ed i produttori lo coinvolgono sempre in storie d’amore, però, questo ragazzo ha ragione: fatele baciare anche agli altri queste attrici! Ironia a parte, dai, almeno avete scoperto che anche i “divi” hanno paura di essere considerati dei cattivi baciatori. Chi di voi vuole mettere alla prova Efron? Alzate le mani! Vorrei tanto vedervi!