Zaini Disney 2011: Trilli e le dolci fate 12 mesi con te!

lsc12393_big

Le Disney Fairies: Trilli, Daina, Iridessa, Rosetta ed Argentea. Sono le fate protagoniste della serie animata che ha tratto ispirazione dal personaggio magico e pazzerello di Campanellino, la fatina di Peter Pan. Bionda, vestito verde e grandi ali, eccola tornare, con tutta la sua magia, sugli zaini scuola 2011-2012. L’animazione Disney prende vita sulla tela, a tinte celesti e fucsia e la piccola Trilli, dallo sguardo dolce, tiene nel suo palmo una rosea farfalla. Ma non preoccupatevi: sulla tasca inferiore dello zaino avrete sempre con voi anche le sue amiche, per un anno scolastico incantato!  Lo zaino asilo della linea Flower Friends riprende il contrasto celeste-fucsia, ma propone, sulla tasca centrale, solo l’immagine “floreale” della fatina! Se, invece, desiderate uno zaino che metta sullo stesso piano le cinque amiche speciali, provate quello estendibile, disponibile nelle stesse tonalità cromatiche dei precedenti.

Disney vi propone, ovviamente, anche gli astucci abbinati: una splendida bustina con una Trilli in volo e l’astuccio, con gli stessi motivi floreali e naturalistici degli zaini. Potrete persino appuntare i compiti in modo “magico”. Ogni volta che chiuderete l’astuccio, la vostra Trilli vi apparirà in tutto il suo splendore luccicante! E che dire dei quaderni… Nelle tonalità pastello di celeste, rosa e verde, ritraggono le amiche fate o la sola Trilli, attorniate da ricami floreali, iridescenze e fiori profumati!

Ma non è finita qui: non dovrete preoccuparvi neanche di acquistare penne, pennarelli e matite. Il matitone Disney della linea Flower Friends le contiene già, assieme al comodo righello. E, chiuso, mostra le immagini delle splendide fatine! Un modo per unire magia ed utilità in un solo tocco di “bacchetta”! Come ogni anno, Disney pensa proprio a tutto e sa come stregare ed ammaliare i tanti fans dei cartoni più amati di sempre!