Zaini Justin Bieber 2011 2012: a scuola per il successo!

pTRU110096211dt-480x480

Ragazze, ecco un motivo interessante per parlare prematuramente di scuola! Justin Bieber! Bastano queste parole ad accendere la vostra attenzione, vero? Bene, quante di voi avranno incollato stickers con il suo volto pulito sui diari? Quest’anno, però, esiste un modo molto più semplice per portare sempre con voi il vostro mito! Acquistare lo zaino oppure la tracolla o ancora il launch kit griffati Justin Bieber; anche tutti e tre se volete! Lo zaino è celeste e grigio e conta ben tre foto del vostro beniamino. Nella parte alta dello zaino, lo vederete in due pose: una con maglioncino bianco a righe, mentre l’altra con gilet blu. Nella tasca inferiore, invece, un bel primo piano all’aperto del volto che dal web ha conquistato le classifiche e le ragazze! La tracolla è molto più trendy e non solo perché è elegante, in nero, ma, soprattutto, perchè vanta sulla tasca principale l’autografo del baby talento, in bianco. E tra le sue iniziali, uno sguardo malizioso, con tanto di cappuccio!

Il launch Kit, bieberine, è una vera chicca! Il vostro pranzo sarebbe ben custodito tra quattro foto, in viola, in blu, in verde ed in giallo che lo ritraggono anche durante le esibizioni e le prove! La rifinitura celeste, in tinta con il cuore centrale che reca al centro le iniziali di Bieber, lo rendono imperdibile!

Passiamo alla curiosità principale. Come fare ad averlo? Andate sul sito di  Toys R Us e prenotate, da oltreoceano, questi accessori scuola imperdibili perché legati al fenomeno musicale teens del momento! Solo 16,99 dollari per un sogno che inizia ogni mattina!