Zaino Dragonball Z 2012-2013: a scuola con Goku e Vegeta!

zaino-scuola-dragonball-413x500

Come descrivere lo zaino 2012-2013 di Dragonball Z? Supersonico! In giallo ed in nero, reca le sfere del drago nella parte laterale e poi, su quella frontale, disegna i vostri beniamini preferiti, Goku e Vegeta, da sempre impegnati contro le forze del male. Perché Dragonball è una serie che non smette mai di attirare consensi. Le sfide aeree, le trasformazioni, i colpi di scena, le sofferenze… I vostri beniamini sono pronti a non abbandonarvi nemmeno sui banchi di scuola, nonostante, dopo il suono della campanella ed un lauto pranzo, li possiate già rivedere in tv!

Lo zaino possiede uno schienale comfort che garantisce ai bambini la massima sicurezza, anche quando lo zaino è pesantissimo! La tasca frontale è capiente e consente di riporvi la merenda, l’ipod, il cellulare e tutto ciò che riterrete indispensabile! Gli spallacci, inoltre, sono imbottiti, per sfoggiare i vostri beniamini con orgoglio, ma senza danni alla spina dorsale!

Ma se volete essere dei veri eroi delle sfere del drago dovete assolutamente acquistare tutti gli articoli della linea scuola 2012-2013 di Dragonball Z: l’eroico diario e l’astuccio estensibile per colorare le vostre giornate con sfide scolastiche mozzafiato!

Volete essere sempre vincenti, ad ogni compito in classe? Volete saper sfidare l’ansia da esame come se steste per affrontare la più cruenta delle sfide? Con la linea scuola Dragonball Z la forza del drago sarà con voi, per l’intero anno scolastico! Non ci credi? Indossa lo zaino con Goku e Vegeta ed inizia una nuova giornata tra interrogazioni e sfide scolastiche!