Zeppe Colorate Estate 2012: fluo, altissime e tridimensionali!

402644_10150554856773365_274908198364_8862081_367381629_n

Non so se siete amanti della serie tv Pretty Little Liars, ma, se lo siete, saprete di cosa sto parlando se vi dico che le zeppe fluo di Aria fanno un baffo alle stravaganti ed innovative zeppe fashion Casadei Fontana, per l’estate 2012!

Un tripudio di materiali e di colori, per fondere bellezza ed arte, in una scarpa. L’effetto visivo è dirompente. Vi sembrerà di camminare letteralmente sospese nel vuoto! Sebbene il tacco ed il plateau abbiano usufruito del sughero, hanno raffinato il tutto rivestendo il tacco di una pellicola trasparente che dà l’impressione che le scarpe siano palafitte costruite in mezzo al nulla, giusto per il gusto di fare tendenza!

Alcune strutture della scarpa sono in acciaio, mentre l’interno è un tripudio di colori, dall’arancione al rosa, sino al giallo fluo, azzeccatissimo nelle serate estive.

Il modello beige ed arancione e quello nero e giallo fosforescente hanno il cinturino spesso, mentre la versione rosa affina il cinturino, in un conturbante giro alla schiava che stenderà tutti i maschietti che vi passeranno vicino, nelle frizzanti notti estive!

Il bicolor aggiunge spessore e geometricità alla scarpa. Che dire ancora? Io me ne sono innamorata al primo sguardo e credo proprio che, in quest’estate caldissima, non potrò proprio farne a meno! Comodissime, grazie al plateau ed alla zeppa, originali e vistosissime! Se non volete passare inosservate, quest’estate, sapete come fare!

Quale preferite? L’eccentrica gialla, la femme-fatale rosa oppure la chic beige? A voi la scarpa, a voi la scelta! Fateci sapere se le zeppe Casadei Fontana sono entrate nella hit-parade degli accessori necessari per la prossima stagione!

 

 

Fonte immagine: http://www.facebook.com/pages/Fashion-Illustrated/274908198364