Olimpiadi 2012 Gadget: borse, maglie, accessori British!

Ragazzi, state guardando la sfolgorante cerimonia d’apertura dei Giochi Olimpici 2012? La Bandiera inglese è ormai stampata in numerosi gadget che vogliono celebrare l’evento dell’anno oltre a rilanciare lo stile British che mai è passato di moda! Dalle cover, ai braccialetti, passando per le t-shirt, la moda c’invita ad accogliere i giochi olimpici e lo spirito londinese!

Che ne pensate di questa cover per iPhone? Il messaggio è forte è chiaro: “Keep Calm And Game On!” e, sullo sfondo, la bandiera inglese! Che lo vogliate o no, questa Cover è già di tendenza!

Per tutte le amanti dei morbidosi peluche, quale momento migliore per festeggiare le varie discipline olimpiche con tanti sportivi animaletti? La giraffa gioca a basket, la rana è una nuotatrice ed il leopardo boxa! Adorabili, non è vero?

E se la Union Jack fosse stampata sulle aste dei vostri occhiali da sole? Lo stile parla chiaro: quest’estate impazza il British! Il modello che segue è Jimmy Choo!

Le cartelle con la bandiera inglese impazzano! Non sarete partenopei, ma abbraccerete uno stile che, in fondo, non è mai passato di moda tra i teenagers ed è solo tornato alla mente con l’esordio olimpico!

E vogliamo parlare delle pochette inglesi? Sono assolutamente fashion, scanzonate, trendy ed in linea con questo periodo magico per la capitale inglese!

Potevano mancare forse i personaggi smontabili Lego a festeggiare le Olimpiadi di Londra? Certo che no… Eccoli mentre reinterpretano tutte le discipline! Non volete già collezionarli tutti?

I personaggi Disney diventano atleti… Di Peluche! Minni è una ginnasta ritmica, Topolino lancia il giavellotto, Tigro tenta di saltare l’asta. Li vorreste tutti, non è vero?

Non mancano i foulard con la bandiera inglese, fantastici in moto o nelle sere ventose. Perfetti sempre ed estremamente casual!

Potete legare al braccio lo Union Jack e festeggiare così l’evento. Potete abbinare i bracciali alle t-shirt o ai foulard ed essere così perfettamente in linea con la moda del momento!

Insomma, le Olimpiadi di Londra non sono solo un’occasione sportiva, ma il pretesto per lanciare una moda planetaria!

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica